Azienda

30 Anni di lavoro nel settore della costruzione di macchinari per la lavorazione della pietra naturale hanno permesso a Giovanni Faccioli di acquisire l’esperienza e la competenza necessarie per fondare nel 1984 la C.M.G. MACCHINE S.r.l.
Grazie all’esperienza del suo fondatore C.M.G. è in grado di progettare e costruire, al suo interno, lucidacoste automatiche universali per coste toroidali, COMBINATE e rette.

  • Progettazione

  • Verniciatura

  • Ingresso

  • Sede di produzione e uffici

  • Nuova sede a magazzino

L’azienda C.M.G. MACCHINE produce tutte le sue lucidacoste nella propria sede di 2500 mq in collaborazione di personale interno altamente specializzato e costantemente aggiornato. Recentemente abbiamo esteso la nuova struttura con un nuovo spazio di 2000 mq coperti per lo stoccaggio macchine e magazzino ricambi.

C.M.G. MACCHINE, grazie alla lunga esperienza maturata negli anni, rimane molto attiva in un settore difficile, occupando un ruolo leader in Italia affermandosi sul mercato internazionale grazie alla sua rete di marketing e alla sua capacità di offrire una gamma di lucidacoste all’avanguardia e di alta qualità.
C.M.G. MACCHINE propone lucidacoste come i modelli TAURUS e FLOTTER ad alto contenuto tecnologico ed in grado di semplificare l’utilizzo e la lavorazione dei materiali lapidei.
La nostra azienda è sempre pronta allo studio di ogni progetto e siamo in grado di personalizzare la macchina in base alle specifiche esigenze del cliente.
La nostra fonte di pubblicità sono i nostri clienti che vengono da noi seguiti anche dopo la vendita grazie alla nostra impeccabile assistenza tecnica.