CMG

TAURUS 565 NR.6 MANDRINI

Descrizione

LA COMPATTA COMPLETA DALLE GRANDI PRESTAZIONI.


Taurus 565 - La nuova lucidacoste compatta di casa CMG
Dall’esperienza di CMG nasce Taurus 565, una macchina completamente automatizzata che grazie alla sue dimensioni ridotte permette di adattarsi a qualsiasi spazio fornendo una valida alternativa ad artigiani e piccole medie industrie.
La macchina utilizza un sistema semplice di rotazione sviluppato già dal 1984 e ulteriormente affinato negli anni con una ricerca di acciai sempre
più duri e resistenti.
Completamente in controtendenza rispetto ai concorrenti, CMG ha deciso di aumentare lo spessore dei banchi lavorati a macchina, passando da 17 mm a 22 mm per offrire ai propri clienti una maggiore garanzia di stabilità nel tempo.
La struttura della nuova Taurus 565 è realizzata in acciaio elettrosaldato protetto con particolari sistemi di verniciatura e in fine rivestita di acciaio inox.
Grazie alla sua estrema versatilità Taurus 565 permette di spaziare dal semplice scalino al piano cucina con estrema facilità.
Taurus 565 è il frutto di uno studio tecnologico avanzato e dispone di un quadro comandi orientabile in posizione comoda che permette all’operatore un’agevole controllo di tutte le fasi di lavorazione in ogni punto della macchina. Un monitor touch screen a colori da 6 pollici lo rende intuitivo e semplifica il suo utilizzo.

CMG
CMG
Alcuni esempi di profili
 
CMG

CMG NEWSLETTER

Per essere costantemente aggiornato sulle novità CMG Macchine iscriviti alla nostra newsletter.

 

Email

PRODOTTI

CMG

CMG